L’Azienda Lavorgna conferma il suo costante impegno nell’ambito delle manifestazioni pubbliche che si svolgono nei territori dei comuni gestiti. In questi giorni è in corso a Faicchio la Festa Medievalia per la quale l’Azienda ha svolto un ruolo attivo assicurando la fornitura di attrezzature aggiuntive, servizi dedicati e mezzi necessari per una gestione efficace del servizio di raccolta rifiuti durante una manifestazione di così grande affluenza.
Durante la Festa Medievalia, che ha preso il via giovedì 22 agosto, l’azienda garantisce la piena operatività delle sue risorse, contribuendo a mantenere il decoro urbano e a soddisfare le esigenze dei partecipanti.
L’impegno di Lavorgna è anche di sensibilizzazione e comunicazione. Infatti, con il proprio gazebo informativo allestito nella prima giornata della manifestazione, si è svolta la Campagna “Città Pulita” il cui obiettivo principale è esortare i cittadini a prendersi cura della città, evitando comportamenti dannosi per l’ambiente e migliorando il decoro urbano. Piccoli gesti quotidiani possono fare la differenza e contribuire a una città più pulita e accogliente.
Gli operatori hanno incontrato numerosi cittadini, fornendo informazioni dettagliate e promuovendo l’uso della nuova Junker App, uno strumento innovativo per migliorare la gestione dei rifiuti.
L’azienda Lavorgna è impegnata a fornire servizi di alta qualità ai cittadini e a sostenere eventi che valorizzano la cultura e il benessere della comunità.